giovedì 22 dicembre 2011

Vi prego leggete MI SERVE IL VOSTRO AIUTO!

Salve a tutti,sono nuova e volevo presentarmi. Mi chiamo Sofia e diciamo che la mia vita fino ai 7 anni non è stata male. Ma dagli 8 anni in sù è iniziato l'inferno. Ero grassa,ENORME e i miei compagni di classe mi prendevano in giro. E tutto questo è durato fino in seconda media. Adesso invece sono dimagrita,dai miei 60 kg ora ne peso 51,1 però ancora non sono soddisfatta. Voglio arrivare ai 40 kg. Ho 14 anni e sono alta 1.58. NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE CHE VOI MI DIATE DELLA RAGAZZINA PERCHE' SONO PIU' MATURA DI QUANTO PENSIATE. Comunque, il mio problema è questo. Voglio diventare anoressia. E' la cosa che desiderò di più. Ma sapete cosa mi succede? Mi prometto ogni sera prima di andare a dormire che il giorno dopo non dovrò mangiare tanto.Anzi,il minimo. Arrivato il giorno dopo però, magari inizio bene e poi va a finire malissimo. Ciòè mangio senza fermarmi e arrivo a fine giornata con i sensi di colpa a mille. Ho provato ad autoindurmi il vomito ma non ci riesco,come si dice qui da noi 'NON HO LE PALLE'. Quindi voi mi date qualche consiglio per diventare anoressica? Mi scrivete quello che mangia in un giorno una ragazza inizialmente anoressica? Non accetto risposte del tipo: 'ma stai benissimo così' oppure 'non rovinarti hai tutta la vita davanti' ecc... io voglio essere ANORESSICA!! Ora vi scrivo quello che di solito mangio  in un giorno.
Colazione: niente.
Pranzo: Un passato di verdura Knor.
Merenda: niente.
Cena: carne o pesce che sia.
Questa sarebbe la 'dieta perfetta' ma non ce la faccio. IO abituata a mangiare!??!? Smettere all'improvviso? No non ce la faccio. VI PREGO CREATEMI UNA DIETA DA ANORESSICA. Ora ci sono le vacanze di Natale quindi niente scuola. Tra due settimane vorrei arrivare a scuola magra finalmente: VI PREGO AIUTATEMI. VI PREGO CREATEMI UNA SPECIE DI MODULO DA SEGUIRE ALLA LETTERA PER DIVENTARE ANORESSICA. VI PREEEEGO.! Grazie in anticipo :)

44 commenti:

  1. Spero di cuore che tu stia solo esagerando la situazione... mi hai lasciato un commento sul mio blog poiché volevi un outfit per te, non immaginavo che passando da te avrei trovato un blog con una richiesta assurda!!! Allora se sei convinta di quello che dici io non posso fare altro che dirti che stai rovinando la tua giovinezza, addirittura fanciullezza data l'età. Ma ti rendi conto che vuoi diventare malata? ma lo sai quante ragazzine hanno rischiato la morte e molte altre ci sono andate incontro? 50 chili sono pochissimi per la tua età, per tutte le energie che sprechi in questa fase della vita cosa vuoi che sia un passatino di verdure??? Ma i tuoi genitori non vedono cosa combini??? Allora io supero i 60 chili, non sono grassa, anzi sono una donna che piace moltissimo per tutte le curve che ho e per l'aria sana che il mio viso trasmette. Adesso smetti di fare la ragazzina e vedi di goderti la tua età e soprattutto mangia per piacere e non per sopravvivere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passati mesi da quando ho scritto questa cosa. Ora peso 48kg. Non ce la faccio piu mi serve una mano. Questa sera ho mangiato e avrei voluto tanto vomitare ma non ci riesco perchè non so farlo. Voglio ammalarmi sì. LO VOGLIO! Ormai vivere o morire non fa piu la differenza per te. Aiutatemi,vi prego per l'outfit.

      Elimina
    2. Difficile comprendere se tu stia parlando seriamente o se tu stia scherzando. Troppe bufale circolano in internet.

      Non vuoi consigli nel tuo primo post, ma ora chiedi aiuti. Aiuti per cosa esattamente? Per stare meglio o per morire di anoressia?

      E se morissi di anoressia, come potremmo ascoltare ancora le tante stupidaggini che hai scritto nel tuo primo post? In realtà se anche un'anoressica non vuole vomitare, sa sempre bene come farlo. Dunque di anoressica non pari avere proprio nulla.

      E per fortuna...

      Ma ora finisci questo gioco. Ed intanto che ci pensi, mi auguro che anche gli altri segnalino questo blog alla Polizia Postale. Così se scherzi, qualcuno metterà fine a questo gioco stupido. Se non scherzi ed hai veramente l'età che dici, allora qualcuno potrà intervenire ad aiutarti.

      Chiunque tu sia, chiudi questo blog che già nei suoi primi due post non mostra niente di serio.

      Elimina
  2. Ti capisco, anch'io ho 14 anni e come te sto cercando di diventare anoresserica, se vuoi possiamo passarci dei consigli a vienda o altro ... se vuoi puoi inviare un msg al mio account e ti passo la mia email o fb.
    Ce la possiamo fare se lo vogliamo veraente <3
    P.s io sono alta 1.58 (come te) ma peso 52 (+4 kg rispetto a te) e beh, la mia storia è praticamente uguale alla tua, fino a 7 anni tutto ok poi ho cominciato a ingrassare, a settembre pesavo 58 kg !!

    TI PREGO SCRIVIMI SIAMO NELLA STESSA SITUAZIONE CI POSSIAMO AIUTARE A VICENDA :( <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io vorrei davvero diventate anoressica, un paio di volte ho vomitato ma non sempre riesco, ho bisogno che qualcuno ni dica come diventare anoressica o come vomitare!! Sono alta 1.60 e peso 57, una dietologa mi ha detto che come peso sono nella norma,ma non mi piaccio,AIUTATEMI!!

      Elimina
    2. Come puoi volere una cosa che ti uccide???? Sii meno egoista e pensa per almeno 5 minuti a tutte le persone che ti vogliono bene: tua mamma,tuo papà,i tuoi amici, parenti! Ti rendi conto del dolore immenso che proveranno guardandoti morire? Puoi immaginare il dolore che i tuoi genitori proveranno quando realizzeranno che presto non sarai più li con loro?? Io spero proprio di no, perché saresti oltre che masochista anche menefreghista delle persone che tengono a te. Detto questo,se vuoi fare davvero questa cosa, ti auguro di perdere il più tardi possibile capelli e denti... Buona morte!

      Elimina
    3. Ma che idiozie che leggo! Grazie al cavolo che fino a 7 anni fa tutto andava bene! Avevate 7 anni massimo 8! Non eravate sviluppate e avevate il fisico di qualunque bambina di quell'età! L'anoressia e la bulimia sono malattie schifose e ve lo dice una che ci è quasi caduta! Ma fortunatamente ho capito che non ne vale la pena! E non crediate che sia molto più grande di voi perchè ho solo 17 anni... Svegliateviii! Volete essere più magre?? (Anche se credo che andate benissimo così per il peso e l'altezza) fate una dieta ma non il digiuno! Fate attività fisica invece di scrivere queste cazzate su internet!

      Elimina
    4. Ciao anche io ho il tuo stesso probblema peso 57 kg e sono alta 1.68 e non mi piaccio anzi mio odio quest'inverno sono riuscita a dimagrire 5kg grazie all'aiuto di farmaci ma quando i miei mi hanno scoperta mi hanno costretta a mangiare e sono tornata 57 kg e a partire da due mesi fa ho iniziato a vomitare ma adesso non ce la faccio più anche perchè ho visto che non serve a niente vorrei diventare anoressica perchè tutti i miei amici mi dicono che sono cicciona e io mi sento cicciona e vorrei entrare nella moda con una mia amica ma siccome siamo molto legate lei pur essendo magrissima aspetta che io diventi più magra in modo da poter entrare assieme se mi potessi aiutare a perdere 12 kg o più te ne sarei infinitamente grata se vuoi possiamo metterci in cotatto via meil o su fb?? Grazie un bacio e conto sul vostro aiuto

      Elimina
    5. Awww ragazze ecco il nostro gruppo <3
      http://www.facebook.com/groups/622934611059541/
      Non ho messo un nome troppo esplicito (tipo Anoressiatiamo) per evitare di essere segnalata, chiunque si voglia iscrivere è la benvenuta, vi aspetto <3 <3

      Elimina
    6. ragazze anche io ho bisogno di diventare come voi, ci possiamo sentire in privato? io devo fare 17 anni, sono alta 1.60 e nel giro di pochi giorni passo da 50 a 55 e cosi via,voglio arrivare a 42 circa, per favore aiutiamoci, ho già sofferto di bulimia ma i miei genitori mi hanno beccata e poi non serve a nulla, voglio essere bellissima, potremmo aiutarci su fb.

      Elimina
    7. Ciao ragazza grassa, se ti va chiediti di iscrivere qua http://www.facebook.com/groups/622934611059541/
      è un gruppo segreto quindi nessuno vedrà che sei iscritta, e inoltre evitiamo di scrivere i nostri nomi sul blog, aspetto che tu ti iscriva ! :)

      Elimina
  3. Lo so,sono passati due anni da quando hai mandato quella domanda.Spero con tutto il cuore che tu sia riuscita nel tuo intento perché anche io sono nella tua stessa situazione.Ho 13 anni e sono alta 1,67,grassa 60!Voglio dimagrire ma non ce la facio così grazie a un programma televisivo ho deciso di diventare anoressica.Non ci riesco articolarmente e purtroppo solo che riusciamo a capirci...ma con convinzione si puo fare tutto!;D

    RispondiElimina
  4. ti capisco,anche io sono nella tua stessa situazione...e da un anno che cerco di diventare anoressica,avevo addirittura iniziato a mangaire poco,ma poi mia mamma mi ha portato da una nutrizionista perchè aveva paura che morissi...io ho 13 anni,sono alta come te 1.58 e peso 48!!! tutti mi dicono che vado bene,che sono bella e che se divenatssi anoressica mi rovinerei la vita...io però nn credo a tute queste persone!mia mamma,portandomi dalla nutrizionista(ke poi nn mi ha dato la dieta!)mi aveva quasi fattpo cambiare idea,ma poi da giugno ho voluto essere ancora anoressica...ho iniziato a conatare le calorie(nn mangio niente di cui non so le calorie) e ha fare tutti i conti di quante calorie mangio,ora cerco di mangiare 400 calorie al giorno(nn so dove ma ho letto ch eun'anoressica x iniziare ne deve mangiare cosipoi nn so se è vero...),fino alla sera va bn(xke sn al centro estivo e posso nn mangaire) ma quando arriva l'ora di mangiare nn riesco a resisere e mando all'aria tutta la giornata....ho veramente bisogno d'aiuyo!!! se tu ce l'hai fatta ti prego aiutami!!! ne ho ta to bisogno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giada, vieni qui, ci possiamo aiutare a vicenda.
      http://www.facebook.com/groups/622934611059541/

      Elimina
  5. Ragazze, tutte voi che volete diventare anoressiche, vi va se apriamo un gruppo su Facebook così ci scambiamo le idee e i consigli, chiunque voglia partecipare mi risponda e io vi farò avere i miei dati Facebook, dai ragazze, ce la possiamo fare se lo vogliamo davvero :D !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hey!!!
      sono nella stessa situazione... o quasi... ma nessuno se ne preoccupa.... come si chiama la pagina? mi vorrei aggregare a voi.... :)

      Elimina
    2. Ciao ❤
      Questo è il gruppo Facebook, se vuoi iscriviti ^_^ Ti aspetto ❤
      http://www.facebook.com/groups/622934611059541/

      Elimina
    3. Ciao,anche io ho il vostro stesso problema...non so perchè ma il link della pagina mi dice che è inesistente :(

      Elimina
  6. Ragazze, fate come me, ignorate quelle che vi dicono che diventando anoressiche vi farete solo del male, non è vero !!!!

    RispondiElimina
  7. Come ti capisco. . ho la tua stessa eta' e lo stesso obbiettivo. ora peso 59.6 e vado in prima media. per l'anno prossimo dovro' essere perfetta. x la dieta puoi fare l'ABC diet xo' un consiglio fai sempre colazione tipo cn un the o uno yogurt cosi nn avrai fame a meta' mattina e a pranzo. le cose che mangi la mattina si smaltiscono subito quindi puoi permetterti qualcosa di un po piu calorico( poco!)
    ciao baci spero tu diventi cm vuoi

    RispondiElimina
  8. Mio blog, appena aperto, vi iscrivete per favore ??
    http://anaperseo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potete fare una pagina su google+ ? xke io su facebook nn ci sn xke i miei nn vogliono.....

      Elimina
    2. emy nn mi fa andare sul tuo blog....ora riprovo ma nn me lo trova...voi siete su google+? cosi(se volete) vi kiedo l'amicizia..

      Elimina
    3. Io ci sono, credo di averti già aggiunta, per quanto riguarda la pagina,non so come si crea, mi informerò meglio appena ho un po' di tempo. baci e w le anoressiche :D

      Elimina
    4. anche io ti ho aggiunta...ora sn 1.61 e sono dimagrita xke sn andata da una dietologa...sn davvero felice xke mia mamma ora dice ke se voglio dimgrire(xro x lei solo fino a 45 Kg va bn) x essere felice a lei va bn!!!se fra un po' nn scrivo più è xke i miei mi hanno scoperta e se succede mi ritireranno il computer...cmq anche a te tanti baci!:3

      Elimina
  9. Ommioddio ragazze. Siete cosi giovani, e vi volete gettare consapevolmente in una malattia cosi terribile. Non sapete quello a cui andate incontro. Si, io ce l'ho fatta. Sono anoressica. 41 kg di ossa per 172 cm. Ma ho perso tutto: gli amici, il fidanzato, la salute, la voglia di vivere. persino i miei genitori mi hanno voltato le spalle. Non sono bella, non sono invidiata, non sono popolare. non esco nemmeno di casa perche la gente mi fissa come una malata terminale o mi evita. fatico a camminare, non riesco piu a correre, a guidare, a fare le scale. svengo di continuo. mi hanno dovuto operare al cuore e avro il defibrillatore interno per il resto della vita. Voi credete di avere il controllo, di poter smettere la restrizione alimentare quando volete. Anch'io lo credevo. Invece no. Perderete voi stesse, vi odierete quanto mai prima. E non sara' mai abbastanza. Non riuscirete mai a piacervi, avrete un obiettivo piu basso, ancora piu basso. Il cibo e le calorie saranno un'ossessione. non riuscirete a pensare ad altro. andrete male a scuola, non sarete produttive al lavoro. e a tutti quelli che vi prendono in giro darete un motivo in piu per prendervi di mira. Io non ho scelto di ammalarmi. e se potessi cancellerei questi anni spaventosi. Ora che sto lottando per venirne fuori, mi fa male sapere che esistono persone che si vogliono gettare in questo inferno volontariamente. Perche' e' questo, ragazze: un inferno.
    Siete meravigliose, siete fortunate. Non uccidetevi. L'anoressia non vi dara l'autostima. Vi rendera solo schiave.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao piacere margherita .., io sn Federica mi dispiace per ciò che ti succede ... Anche io ho disturbi alimentari nn mangio quando mangio vomito così tanto da vomitar sangue ... Conto ogni cazzo di caloria anche quando mi ripropongo di nn farlo per una volta ... Mi peso in continuazione e piangi come una disperata quando ingrasso e adesso si è aggiunto un senso di colpa terribile per una mia amica che é morta in un incidente e io spreco la mia vita così mentre lei ne avrebbe fatto un uso migliore ..., ma nn posso nn farlo e sn stanca di lottare di nn esser spensierata come tutte le ragazze della mia età ... Faccio piangere ogni giorno mia mamma e i miei amici stanno iniziando ad odiarmi questa nn é vita io spero solo che queste ragazzine capiscono cosa sia l'anoressia e la bulimia e la finiscano di far così e che capiscano che quello che dico é solo per il loro bene ... Ragazze questa nn è vita ! Credetemi

      Elimina
    2. Oh mamma ... Davvero credete di poterci far cambiare idea con le vostre storielle ❓❗❓❗❓❗ Se non siete pro-ana, via dal blog ❗❗❗❗

      Elimina
    3. Emy divina.... Ma perché non muori?? E alla svelta, grazie!

      Elimina
  10. Vuoi diventare anoressica?? Nn esiste una dieta, non mangiare punto e basta..se nn ce la fai allora mangia e smettila.. Si vede ke nn vuoo davvero dimagrire.. Buona fortuna x la tua autodistruzione...
    Ps. Ci credo ke non sei soddisftta del tuo corpo: 158cmx48kg = hai un bmi normalissimo!!!
    Tanti saluti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei pro-ana oppure no ?!!?? Scusa ma non ho capito :P

      Elimina
  11. Mi piacerebbe sapere come commentereste questo video...

    http://www.youtube.com/watch?v=sz-nPMTXduo

    RispondiElimina
  12. Vi auguro di morire male! Dovrebbero riaprire i forni per voi bimbeminchia ahahaha ma che cazzo ne volete sapere a 14 anni?? Ma andate a fare palestra se volete dimagrire, sfigateeeeeee ahahaha che mondo di merda.

    RispondiElimina
  13. Anche io voglio diventare anoressica r so benissimo che potrei morire ma è più forte di me.....nonangio mai tutto il giorno e quando mangio non vomito ma mastici solo il cibo e poi lo sputo.....ho provato a cambiare idea mami sento sempre di ppiù in colpa

    RispondiElimina
  14. ...anche io sono cicciottella...MA NON PER QUESTO VOGLIO BUTTARE LA MIA VITA...si,magari perdere qualche kilo ma NON diventare anoressica o magra,semplicemente NORMALE o meglio con un fisico sano, muscoloso non come alcune mie compagne che si sono magre ma fra un Po' non riescono a sollevare una penna...e poi sono tutte pallide e malaticce... capisco chi ci è finito per caso nell'anoressia ma chi fa "diete" per trascinarsi lentamente e dolorosamente alla morte ha seri problemi! Solo a pensare di lasciare i miei genitori, giocare con il mio cane o correre per i prati in piena estate mi piange il cuore...e poi che direbbero i miei amici...essere un Po' in sovrappeso non significa essere inferiori,non poter amare o essere amati,non essere intelligenti,non essere belli o non essere simpatici...io ne sono l'esempio vivente(non per vantarmi):sono stracotta di un mio amico ma piaccio a tutti tranne a lui (XD),vado molto bene a scuola,tutti mi dicono che sono carina ed infine sono la leader della mia classe... si diventa anoressici (anche) perché qualcuno ti disprezza e a tua volta ti senti disprezzato...ma il trucco è aver carattere e non piangersi addosso ,non dirsi che si è una cacca:apprezzarsi e godersi la vita che è solo una....non buttarla fra diete e farmaci...e poi vomitando-o meglio stimolando il vomito-ci si rovina i denti :( chi basterebbe mai una ragazza,si magra ma con tutti i denti schifosi!...Vabbe con questo credo di aver finito e ricordate che questo discorso vale SOLO per le persone che vogliono di suo diventare anoressiche...spero di aver aiutato qualcuno..ciaoooo ♥(p.s.ho 12 anni)

    RispondiElimina
  15. Ragazze magre sì anoressiche no
    Lo dico per voi
    Se volete dimagrire non mangiato come un tricheco, mangiate un po' meno di quello che si deve tipo 500 calorie al giorno no si vede che non lo volete veramente.
    Ricordatevi che dovete farlo per voi. Se volete dimagrire sport e poco cibo se no tenetevi pure il vostro grasso!!

    RispondiElimina
  16. io ho iniziato con il colpevolizzarmi x motivi inesistenti, ho sempre portato con me il rifiuto da parte di mio padre, e l'assenza di mia madre.. non ho mai saputo fare scelte che partissero da me ma tutte imposte.. è da un anno ke calcolo tutto quello ke mangio e ke mi punisco quando mangio troppo.. e da li sono finita col mangiare sempre di meno.. sempre di meno e adesso mangio si e no solo a colazione xke altrimenti sverrei ed in più devo prendere delle vitamine.. ma ci sto entrando sempre più dentro.. ma non lo faccio xke mi voglio ammalare.. è solo ke nn riesco a smettere è più forte di me.. anke se nn è per niente bello xke mi mancano le forse, mi gira sempre la testa, sono sempre nervosa e nn ho mai voglia di parlare con nessuno e quando cercano di aiutarmi non ascolto ne i medici e tanto meno gli psicologi.. e se lo faccio li rendo sempre contenti ed entusiasti del loro lavoro ingannandoli.. ma la mia mente ormai è impostata.. adesso sono alta 1.58 e peso quasi meno di 40kg.

    RispondiElimina
  17. RAGAZZE AVETE CONSIGLI PER RESISTERE ALLA TENTAZIONE DI MANGIARE?

    RispondiElimina
  18. stessi obbiettivi cara ;) io personalmente andando a scuola in mensa ho i compagni che rompono pero cerco di allargare il cibo sul piatto di modo da farlo sembrare di piu di quello che sia poi mangio lentamente e bevo molta acqua, quando ho fame mangio una cicca la mia dieta è:
    mattino the
    merenda delle 11:00 (scolastica) frutta fresca (uno o due spicchi di mela, li smaltisci velocemente ma ti fanno sentire meno la fame ;))
    pranzo a scuola fanno spesso la pasta io ne prendo pochissima e poi la lascio ed in parte la do a qualche mia compagna mangiona io mi mangio poca insalata o verdure bollite
    cena è il pasto nel quale mangio di piu essendo a casa con i miei non posso dare troppo nell' occhio pero seguo un po l'esempio di ma sorellina più piccola che ha un fisico diverso dal mio (piu magro) e cerco di andare piu lenta di lei, quello che vorrei io, lo offro a lei di modo che lei mangi e io no ;)
    ecco questo è ciò che faccio da quasi un mesetto, vivo praticamente ad acqua (devi berne molta!! ricorda che non fa ingrassare, velocizza il metabolismo e smaltisce la cellulite) e penso che funzioni, ieri una mia amica mi ha detto che mi vede piu magra, che prima ero normale ma che ora sono... piu magra di prima :)
    spero di esserti stata d'aiuto
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  19. Vi ritenete e reputate mature e poi scrivete queste boiate ? Ma giocate con le bambole piuttosto!
    È ridicolo il solo fatto che pensiate queste schifezze, fuguriamoci creare un blog! Proprio non capisco perchè la gente che non ha problemi vuole necessariamente crearseli. La verità è che volete semplicemente delle attenzioni per fare le vittime, e avete trovato il modo più stupido per farlo. Ma veramente volete una morte lenta, dolorosa e in solitudine? Io vi consiglierei un trapianto di cervello piuttosto. Siete ridicole, stupide e soprattutto irrispettose nei confronti della gente che muore per malattie come queste! Mi vergogno per voi, credetemi. Mi fate venire il voltastomaco! Divertitevi responsabilmente come fanno le vostre coetanee sane di mente piuttosto. Altrimenti, se avete deciso di perseguire questa strada, fatelo nel silenzio della vostra quotidianità invece di spiattellarlo nel mondo di internet, costringendo gente come me ( che qui è finita per puro caso ) a leggere cazzate abnormi come queste. VERGOGNATEVI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah ah!!! Fai morire me, però, se scrivi così! Ah ah...
      Probabilmente avrebbero un problema di rigetto pure per il cervello, queste qua U-U Sono delle povere sfigate, sai com'è...

      Elimina
  20. Ma veramente sono delle sfigate! Ne ho conosciute persone strane, ma mai così masochiste, stupide e bimbeminchia! .. mi chiedo dove finirà il mondo con gente come questa...

    RispondiElimina